Università Di Bradley: Home - Università di Bradley è una prestigiosa università privata di Peoria, Illinois, offre 5,400 di laurea e di dottorato studenti, le risorse di una grande università e l'attenzione personale di una piccola università. Più di 185 accademico programmi sono offerti in business, comunicazione, istruzione, ingegneria, belle arti, scienze della salute, le arti liberali e le scienze e la tecnologia.


País: 52.2.159.182, Nord America, US

Ciudad: -77.4728 Virginia, Stati Uniti

  • Piludu Gianluigi - Sconsigliatissimo!!!

    Purtroppo questo lava-pavimenti potenzialmente eccezionale, difetta nella qualità dei suoi componenti. Quando si riempie la vaschetta d'acqua basta un piccolo scossone e una leggera inclinazione per farla scivolare, anche se risulta chiuso dall'aggancio (alquanto instabile), con conseguente rottura del fragilissimo plexiglass.

  • Cliente Amazon - Sony, un nome , una garanzia

    Prodotto robusto, visione anche di vecchi DVD leggermente danneggiati, nulla da dire , pienamente soddisfatto dell'acquisto.

  • Marco D'Alessandro - NON COMPRATE DA AMBROLIGHT!

    Il cellulare in se per se è ottimo,una vera bomba, il top del top. Questo lo sanno tutti, ma ho dato una stella per allertarvi! L'ho comprato dal venditore 'AMBROLIGHT' e appena mi è arrivato a casa mi ha riservato una brutta sorpresa....Una volta aperto il pacco ho notato che i vari libretti erano in spagnolo! Ho chiamato subito l'assistenza Samsung; per verificare la nazionalità del device serviva l'IMEI, numero identificativo unico per ogni cellulare. Mi hanno detto che un'etichetta con l'IMEI era al lato della scatola, ma non c'era! Secondo me l'hanno rimossa per costringere Amazon ad aprire la confezione, e quindi a non controllare. Comunque, l'IMEI si trova anche sul retro dello smartphone....Ho dato il codice all'operatore e....SORPRESA! Il cellulare è un import polacco, non è italiano come dichiara il venditore! Sapete secondo me cosa fanno? Comprano questi import europei anche a 400 euro sulla rete, e li rivendono ad un prezzo superiore spacciandoli per italiani! Morti di fame, che vi possa venire un infarto!

  • franco coccagna - Monitore lg

    Ho letto le recensioni di chi ha comperato...ne sono rimasto deluso me ne ero innamorato appena l'ho visto,dato che lo avrei usato per la fotografia sono costretto a dirottare la scelta in altra via

  • Avvenfra - Buona macchina

    Premetto che sono un utilizzatore fedele da più di trent'anni della Nikon. Avevo bisogno tuttavia di una macchina più leggera della D810 o della D4s che utilizzo abitualmente, per le occasioni in cui il peso dell'attrezzatura diventa un problema (escursioni in montagna, ad esempio). Ho valutato diversi apparecchi, anche Nikon, ma quando si tratta di bridge i prodotti migliori sono i Sony. Ho quindi preso la DSC-RX10M3 e mi sono trovato veramente bene. Una delle cose, in particolare, cui tengo di più è poter gestire a modo mio i piani di messa a fuoco, cosa che non è possibile con uno zoom che abbia diaframmi "alti". Questa macchina, ad obiettivo non intercambiabile, è dotata di un eccellente ZEISS Vario-Sonnar T*24-600 mm1 F2,4-4, che mi permette di sfocare al meglio gli sfondi per isolare il soggetto. Importantissima è la possibilità di scattare in RAW, per la post produzione. L'unico difetto finora evidenziato è qualche incertezza nella chiusura dello zoom in fase di spegnimento. A volte infatti non rientra in sede, rendendo necessaria la riaccensione e lo spegnimento ripetuto della macchina per tornare regolarmente a posto. Perché non l'ho mandata in assistenza? :-) Perchè il problema si è verificato un paio di volte sole. Voglio capire se davvero è un difetto o magari solo un problema di firmware da aggiornare. In ogni caso è un prodotto consigliabile.