Neonato sano di Rete – la considerazione critica lacune in salute del neonato. - Comunità Online dedicata ad affrontare critiche le lacune di conoscenza globale di salute del neonato. Iniziativa di Save the Children's Salvataggio Neonato programma di Vita.

  • http://www.healthynewbornnetwork.org/numbers/ Numeri – Neonato Sano Di Rete - HNN dati includono il peso globale del neonato, morti, quando, dove, e perché i neonati stanno morendo.
  • http://www.healthynewbornnetwork.org/resource/newborn-health-humanitarian-settings-field-guide-interim-version/ Salute del neonato nel settore Umanitario Guida di Campo (Versione provvisoria) – Neonato Sano di Rete - Questa guida fornisce informazioni relative specificamente per la cura dei neonati durante il periodo neonatale (0-28 giorni di vita).
  • http://www.healthynewbornnetwork.org/blog/essential-medicines-essential-interventions-reaching-newborns-conflict-affected-settings/ Farmaci essenziali per interventi essenziali: il Raggiungimento di neonati in conflitto interessate impostazioni – Neonato Sano di Rete - Leggere questo blog per saperne di più su come affrontare le criticità materna e neonatale bisogni di salute nel settore umanitario.
  • http://www.healthynewbornnetwork.org/resource/progress-south-asia-launch-global-every-newborn-action-plan/ Progressi in Asia del sud dopo il lancio Globale di Ogni Neonato Piano d'Azione – Neonato Sano di Rete - Dal lancio di Ogni nuovo nato del Piano di Azione (ENAP), c'è stato un rinnovato focus sul miglioramento della salute del neonato a livello globale.2

    País: 52.222.174.218, Nord America, US

    Ciudad: -122.3422 Washington, Stati Uniti

  • franco coccagna - Monitore lg

    Ho letto le recensioni di chi ha comperato...ne sono rimasto deluso me ne ero innamorato appena l'ho visto,dato che lo avrei usato per la fotografia sono costretto a dirottare la scelta in altra via

  • Alberto - Padova/Atene in bicicletta.

    Salve a tutti, con questa bici ho fatto il mio primo viaggio da cicloturista, ho cambiato gomme e copertoni a Preveza dopo circa 2000 km tra asfalto e sterrato, devo dire che la bici è pesante, ma molto solida e resistente, si adatta bene a modifiche e al trasporto di pesi anche in situazioni difficili, il cambio non ha mai dato problemi anche se necessita di una regolazione iniziale, nonostante tutte le modifiche fatte non ha mai cambiato le sue prestazioni e non ha mai avuto problemi, se volete potete vederla "carica" sulla pagina fb che documenta il viaggio "pedalando per il mondo" in modo da avere dimostrazione del "rodaggio estremo" che ha dovuto superare. Che dire, mi ci sono molto affezionato e per il suo prezzo fa il suo lavoro e la sua bella figura. L' unica pecca è la sella, quella in dotazione è un po' scomoda ma la si cambia con poco. Ah si.. il suo valore estetico la rende molto appetibile per i ladri purtroppo, infatti la mia è stata rubata. Comunque il rapporto qualità prezzo ottimo. voto: 10 e lode.