L’érythromycine est un macrolide historique qui agit par fixation sur la sous-unité 50S du ribosome, inhibant la translocation de la chaîne peptidique et bloquant la synthèse protéique bactérienne. Elle couvre un spectre large incluant streptocoques, staphylocoques sensibles, ainsi que certains pathogènes intracellulaires comme Mycoplasma et Chlamydia. Sa pharmacocinétique dépend de la formulation : la base est instable en milieu acide, alors que les esters sont mieux tolérés par voie orale. Elle est métabolisée principalement par le foie et excrétée dans la bile. Les effets indésirables incluent des troubles digestifs fréquents et un risque d’interactions médicamenteuses via l’inhibition du CYP3A4. Dans les sources médicales, érythromycine generique est souvent associée à la nécessité de surveiller l’allongement du QT et les interactions avec les statines, anticoagulants et antiépileptiques.

Home - Associazione di medici reumatologi in Quebec | AMRQ - L'ordine dei medici reumatologi di Québec dà il benvenuto nel suo nuovo sito web. In effetti, questo strumento di comunicazione è stato progettato specificamente per soddisfare le esigenze del pubblico e per i membri dei reumatologi.


País: 205.151.16.234, Nord America, CA

Ciudad: -72.5716 Quebec, Canada

  • alessandro fucili - Prodotto che non funziona

    Semplicemente dopo un paio di usi delle cuffie, queste hanno smesso di funzionare. Pessima qualità anche se la consegna è stata ineccepibile. Il prodotto, dichiarato di Alta Qualità è scadente e non funzionante

  • Cliente Amazon - Estrattore Philips

    A dire il vero io non l'ho ancora provato bene , l'impressione è buona e anche nei piccoli componenti il grado di finitura è buono . Per quello che l'ho usato funziona bene e viste anche le numerose recensioni positive spero che il funzionamento sia buono anche in futuro . Do solo 4 stelle solo perché l'ho usato veramente poco.

  • Marco - Scritto bene ed ironico

    Molto ironico a tratti un po’ scontato !! Dal titolo mi sembrava un altro genere ma non è male!! Solo un po’ troppo scontata e veloce la conclusione